Il blog dell'azienda Beppino Occelli, dove trovano posto le novità e le iniziative legate al mondo del burro e dei formaggi. Un mondo che ogni giorno, dai pascoli di Langa o di alpeggio, arriva sulla nostra tavola e ci fa apprezzare quanto di meglio il latte ci può offrire. Dedicato a chi apprezza i sapori migliori...i sapori dell'eccellenza.

giovedì 22 gennaio 2009

dal Giappone


Gli amici di www.fermier.fm , grandi appassionati e grandi esperti di prodotti gastronomici di alta qualità, hanno realizzato una "cartolina" dedicata alla Tuma del Trifulau. Eccola qui a fianco con la didascalia in giapponese. A proposito di Giappone  è uscito sulla rivista Vogue un articolo dedicato ai grandi prodotti alimentari italiani. Grande risalto ed interesse per il Burro Beppino Occelli, anche qui presente in foto con la sua bella didascalia.

martedì 13 gennaio 2009

Beppino Occelli al TG1


Nel TG1 di venerdì 9 gennaio è andato in onda un servizio dedicato ai formaggi di montagna, dove, il borgo di Valcasotto e le sue stagionature, sono stati protagonisti assoluti. Molto particolare, interessante e curioso lo scorcio con la Losa adagiata sulla fontana d'acqua sorgiva.


ecco qui il link diretto per poterlo visionare sul sito Rai

terra & sapori i formaggi di montagna