Il blog dell'azienda Beppino Occelli, dove trovano posto le novità e le iniziative legate al mondo del burro e dei formaggi. Un mondo che ogni giorno, dai pascoli di Langa o di alpeggio, arriva sulla nostra tavola e ci fa apprezzare quanto di meglio il latte ci può offrire. Dedicato a chi apprezza i sapori migliori...i sapori dell'eccellenza.

martedì 28 aprile 2009

Beppino Occelli a Squisito

qui il video completo della presentazione dei formaggi a Squisito 2009


Barbara Roncarolo intervista Beppino Occelli, un vero fuoriclasse del formaggio, produttore e un affinatore di stile, è sempre stato capace di rinnovarsi e di fare marketing territoriale. Grazie al Club del Papillon gli appassionati di cucina potranno avere un assaggio della sua arte casearia e apprendere dalla sua case history come dare ospitalità partendo dal prodotto tipico.In degustazione un inedito orologio di 6 formaggi in abbinamento a prodotti affini.
L'appuntamento è per il 2 Maggio alle 18,30 qui ulteriori info

giovedì 23 aprile 2009

Le ultime News dal sito Occelli.it



Sul numero di Aprile di Food, l'importante mensile dedicato ai grandi prodotti alimentari, una intera pagina è dedicata a Beppino Occelli. Si ripercorrono le tappe storiche dell'azienda ed il posizionamete del marchio nei vari canali distributivi.

cliccare per accedere direttamente alla news